lunedì 23 gennaio 2012

torta a cioccolato di fragole di nightfayri


    

    salve ho fatto la torta di NIGHTFAIRY questa è la sua ricetta originle la trovate QUì io ho fatto qualche modifica ho sostituito il cioccolato fondente con il cioccolato a latte,ho fatto il mio pan di spagna,e ho fatto una dose e mezza della farcia, perchè la dimensione del mio pds è da 28 cm
questi sono gli ingredienti per il mio pds.
5 bianchi d'uovo,5 cucchiai di acqua,230 gr di zucchero,aroma vaniglia,50 gr di fecola,5 tuorli d'uova,140 gr di farina,50 gr di cacao,2 cucchiaini rasi di pan degli angeli,
procedimento
montate le 5 chire d'uova con 5 cucchiai di acqua fredda

poi unire lo zucchero e continuare a montare

poi unire i tuorl d'uova uno per volta

poi amalgamare la farina fecola cacao e lievito ma senza sbattere
versare in una teglia di 28 cm

infornare a 180 gradi


Nessun commento:

Posta un commento