mercoledì 4 gennaio 2012

le mie bruschette di parmigiana

salve a tutti, oggi ho fatto delle bruschette ma un pò diverse dal solito, semplice e molto gustose.

io ho fatto tutto a occhio, ora vi spiego.

prendere le melanzane tagliarle a fette e metterle in acqua e sale per circa 30 minuti.

dopodichè asciugatele infarinatele e friggetele in olio,e porle su un foglio di carta assorbente

tagliare il pane a fette fatelo tostare legermente sulla brace

ora mettetele in una teglia da forno,su ogni fetta di pane adagiatene una di melanzana sale pepe, poi un cucchiaio di salsa di pomodoro io ho messo il ragù napoletano,(mi pice di più,) poi una fetta di mozzarella una foglia di basilico un pò di origano parmigiano e un filo d'olio evo, ora infornate per pochi minuti, per far si che la mozzarella diventi filante.
da noi hanno riscosso molto successo

Nessun commento:

Posta un commento