domenica 22 gennaio 2012

Melenzane salsiccia e provola


salve queste sono melanzane con salsiccia e provola al forno
procedimento
non metto le dosi per quando ho fatto tutto a occhio.
io ho preso 4 melanzane,2 salsiccia sbriciolate,provola o scamorza affumicata,pomodorini a cubetti (io non li avevo e ho messo la polpa di pomodori in scatole)olio, sale, pepe e fomagio grattugiato
tagliare le melanzane a metà per il lungo, togliere un pò di polpa in mò di formare una barchetta salatele e lasciate per una mezz'ora,dopodichè sciacqutele e strizzate un pò,sistemateli in una pirofila mettere qualche fettine di provola sul fondo poi la salsiccia e cubetti di pomodori salate legermente condite con un filo d'olio formagio grattugiato pepe e ancora provola, mettere sul fondo un pò d'acqua per lacottura coprite con un foglio di carta alluminio, infornate a 190 gradi ,quando la polpa è cotta togliere la carta e fare dorare la superfice


e questo è tutto molto buono

Nessun commento:

Posta un commento