sabato 7 gennaio 2012

I miei dolci natalizi

i miei dolci natalizi
salve questi sono i miei dolci che ho preparato per quest'anno
qua c'è un vasto assortimento di panettone,brutti ma buoni ricoperti sul fondo di cioccolato,cassata sicilina,struffoli,roccocò,i biscoti anonimi,cantucci a caffè e cioccolto,bucce d'arance candite di ciccolato,noci farcite di parzapane

queste sono le cassatine che ho preparato da regalare

questi sono i panettoni con gocce di cioccolato e con i canditi

questi sono le noci farcite con marzapane
questi sono i datteri preparati nello stesso modo delle noci, ho dimenticato di fare la foto prima, li avevano già pappati tutti
questi sono le bucce d'arance canditi ricoperte di cioccolato

questi sono i biscotti di pasta di mandorle

questa e la pastiera napoletana

questo è il centrotavolo che ho realizzato per l'occasione

e questa è la tovola dove sono state consumate tutte queste prelibatezze,molto gradite da tutti i commensali,e con questo vi auguro buon anno.

Nessun commento:

Posta un commento